domenica 13 novembre 2016

GRANDE SUCCESSO DEL SERVICE DEL LIONS CLUB RAVANUSA-CAMPOBELLO SUL TEMA “ALCOOL E SALUTE”

L’evento, organizzato dal Presidente in carica Dott. Carmelo Paci, si è svolto in tre momenti: alle ore 16.30 presso la Sala Virgilio del Centro Polivalente di Campobello di Licata, il socio Prof. Salvatore Cammarata, Delegato della Sezione ONAV di Agrigento, ha tenuto una dotta conferenza sul tema, dalla quale è emersa l’importanza del “saper bere”, nel senso di apprezzare quanto di buono può produrre un uso equilibrato delle bevande alcoliche, e del vino in particolare, in termini di “benessere” in senso lato.
Alle ore 18.00 si è passati alla locale cantina “Baglio del Cristo di Campobello” della famiglia Bonetta, per un’accurata visita dell’azienda con presentazione di tutte le fasi della vinificazione e degustazione finale di alcuni vini.
Infine, a partire dalle ore 20.00,la serata si è conclusa presso il Ristorante Santo e Patrizia,  con una cena improntata alle specialità tradizionali legate alla festa di San Martino.
Hanno presenziato il Presidente della IX Circoscrizione Dott. Antonio Garufo e la Presidente della Zona 26 in sede Avv. Daniela Cannarozzo.

Comunicato a cura dell’addetto stampa Giovanni Intorre