mercoledì 14 settembre 2016

Grande successo della manifestazione "UN'AMATRICIANA PER AMATRICE" organizzata dal LC Ravanusa-Campobello.

Come annunciato, si è svolta ieri sera nella Piazza XX Settembre di Campobello di Licata la manifestazione di solidarietà in favore delle popolazioni dell'Italia centrale colpite dal recente sisma, ideata dal Presidente Carmelo Paci e supportata dal patrocinio dell'Amministrazione comunale e delle Associazioni locali ACME, FIDAPA e MISERICORDIA nonché dalla generosa disponibilità di ristoratori e realtà commerciali locali.
L'affluenza lionistica è stata notevole e qualificata, soprattutto per la presenza dei Presidenti di Circoscrizione (9^) e di zona (26^) Antonio Garufo e Daniela Cannarozzo Di Pasquali e per il messaggio di sostegno fatto pervenire dal 2^ Vice Governatore Enzo Leone.
Sono stati tra noi inoltre diversi amici dei LL.CC. Canicattì Host, Canicattì Castel Bonanno e Leo così come altri amici da tutta la 9^ Circoscrizione.
La serata è stata di grande effetto: ancora una volta, come già in altre circostanze, è  emerso il grande cuore dei campobellesi. Si sono raccolti 2.000 euro circa, che verranno versati sul conto corrente istituito dal Governatore.
L'organizzazione è stata perfetta.

Giovanni Intorre addetto stampa del LC Ravanusa-Campobello