domenica 20 dicembre 2015

Festa degli Auguri di Natale

Il Lions Ravanusa-Campobello sotto la guida del Presidente Dr. Gaetano Ciuni si è riunito, domenica 20 dicembre, presso la Villa Bordonaro di Canicattì per la cerimonia dello scambio degli Auguri di Natale.
E' stata una cerimonia sobria in cui il Presidente nel suo discorso di ringraziamento ai soci ha presentato tutte le attività che il Club ha fatto sul territorio e, principalmente, di quelle che ancora sono in programma di realizzazione a comuinciare della visita alla cittadina di Ganci che si farà domenica 27.
E' inetrvenuto alla Cerimonia anche il Dr. Maugeri Presidente della Circoscrizione e gli officers del Club.


La serata ha vissuto un momento toccante ed intenso per la riammissione a socio del Prof. Goivanni Intorre che, dopo parecchi anni, ha deciso di volersi impegnare nuovamente nelle attività sociali del Lions Club Ravanusa-Campobello. Non tutti sapevano che il "nuovo" socio ha un pregresso curriculum lionistico di assuluto spessore in quanto è stato per ben due volte Presidente del nostro Club ed ha anche rivestito la carica distrettuale di Delegato di zona.
La serata si è animata di gioia e di dolci schiamazzi durante la consegna dei doni ai figli dei socie e per la melodica presenza di tre zampognari che hanno intonato canti e nenie natalizie facendoci rivivere i ricordi della fanciullezza e, ancora una volta, la magia del Santo  Natale.
 L'Addetto Stampa
Angelo Muratore