Venerdì 3 maggio si è tenuta il Direttivo del Club e l'Assemblea dei Soci che hanno approvato le cariche sociali proposte dal Vicepresidente Daniela Cannarozzo per l'anno 2013-2014.
Nella seduta assembleare, su proposta del Presidente, si è inoltre deliberato quanto appresso:- Domenica 19 Maggio si farà una gita con destinazione Palermo dove visiteremo dimore storiche e quanto di bello offre la nostra amata città capoluogo;
- Venerdì 31 Maggio presso la Biblioteca comunale di Ravanusa si terrà un altro appuntamento del programma Le giornate della Prevenzione, dopo l'evento sul Rischio Sismico (tenuto il 27 aprile) ci occuperemo del tema Papilloma virus, prevenzione e vaccinazione. Illustri relatori dell'Università di Palermo e delle Istituzioni sanitarie tratteranno questo fenomeno epidemiologico in cui la prevenzione gioca un ruolo di fondamentale importanza.
Elenco cariche anno 2013/2014
Presidente |
Cannarozzo Daniela
|
Immediato Past Presidente
Past Presidente |
Muratore Angelo
Lauricella Salvatore |
Vice Presidente di Club
|
Manganello Salvatore
|
2° Vice Presidente
|
Ciuni Gaetano
|
3° Vice Presidente
|
Paci Carmelo
|
Segretario
|
Pitruzzella Antonio
|
Tesoriere
|
Di Natali Francesco
|
Cerimoniere
|
Gatì Giacomo
|
Censore
|
La Mendola Giuseppe
|
Officer I.T.
|
Amato Giovanni
|
Addetto Stampa
|
Giordano Anna
|
Consigliere di Club
|
Boncori Rocco
|
Consigliere di Club
|
Cammarata Salvatore
|
Consigliere di Club
|
Paci Salvatore
|
Consigliere di Club
|
Pirrera Vito
|
Consigliere di Club
|
Taibi Guseppe
|
Consigliere di Club
|
Zagarrio Diego
|
Presidente Comitato Revisori dei conti
|
Lana Calogero
|
Componente Comitato Revisori dei conti
|
Grifasi Luigi
|
Componente Comitato Revisori dei conti
|
Milisenna Giuseppe
|
Presidente Comitato Soci
|
Cannarozzo Daniela
|
Componente Comitato Soci
|
Muratore Angelo
|
Componente Comitato Soci
|
Manganello Salvatore
|