domenica 11 novembre 2012

Operazione Svuota Armadi

Si è svolta domenica 11 novembre la raccolta degli indumenti usati tra i soci del nostro Club per farne dono al centrocaritas di Ravanusa. Vi preghiamo di raccogliere la roba e gli abbigliamenti che non userete più (purchè sian in buono stato) ed invece che buttarli (in occasione del cambio di stagione) Vi inviatiamo a donarla a coloro che ne hanno bisogno, che, in questi tempi di crisi, sono molto di più di quanto noi non immaginiamo.

Vi preghiamo pertanto di fare degli involucri che provvederemo a ritirare direttamente dalle Vs case con un furgoncino del Club nella mattinata di domenica 11/11/2012.
L'orario dei ritiri è prevsisto:
> dalle ore 9,00 alle ore 11,00 per i Soci di Ravanusa
> dalle ore 11,15 alle 13,00 per i soci di Campobello.
Nelle rispettive fasce orarie i soci potranno richiedere il ritiro telefonando o inviando un SMS al mio cellulare.  Il ritiro avverrà dopo la vostra richiesta.
Sarebbe bello se, assieme ai vostri indumenti, potreste consegnare altri indumenti raccolti dai vostri amici/conoscenti.
La roba raccolta sarà donata alla Caritas ed al centro di ascolto.
Vi ricordo che nella serata sempre di domenica 11, festeggeremo in San Martino al ristorante La Madonnina. Fate pervenire le vostre adesioni per come comunicato nella precedente mail.
Sono certo della Vostra collaborazione, generosità e partecipazione.
Nell'occasione cordiali saluti a tutti voi.